

























Cristian è stato unico, esperienza fantastica?

Bellissimo...

Ottima passeggiata, squadra fantastica. Giornata meravigliosa


Perché l’isola merita di essere visitata


Abbiamo nuotato molto, non abbiamo navigato molto, niente musica, l'equipaggio è stato molto attento, barca Raya, atmosfera molto bella


Esperienza vissuta il 19 Agosto,molto bella.Personale cortese e disponibile soprattutto con i nostri bambini Francesco e Matteo,in particolar modo ci siamo trovati benissimo con Umberto e Antonino.Siete stati fantastici top😍


È stato un viaggio meraviglioso con un servizio impeccabile. Lo skipper Michael è stato davvero meraviglioso. Noi (due adulti e due bambini di 12 e 10 anni) lo consigliamo vivamente.


Ho programmato il viaggio come regalo di compleanno per mio marito e Paolo ci ha sorpreso entrambi con alcune prelibatezze per la giornata! È stato davvero caldo. L'aperitivo era buonissimo e si teneva conto delle intolleranze. Cose come questa dimostrano che Paolo fa davvero di tutto per i suoi ospiti. Ci siamo fermati nelle baie e abbiamo potuto nuotare nel mare. C'era anche della buona musica. Il tramonto sul mare è stato l'ultimo meraviglioso momento culminante prima di tornare a riva. Grazie mille per questa fantastica giornata e tutto il meglio! Jana e Lars


la migliore barca di sempre!! Grazie Piero!! Un'esperienza fantastica alla scoperta delle Isole Egadi con buon umore, sole, paesaggi meravigliosi, mare cristallino e tanto sole!! Una giornata perfetta con uno skipper perfetto!!
31 offerte
24 offerte
20 offerte
19 offerte
17 offerte
11 offerte
4 offerte
3 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





