































La gita è stata molto bella. Il personale professionale gentile e pure simpatico. La barca comoda.insomma tutto benissimo

Impensabile non farlo! Non solo per lo spettacolo che queste isole ci regalano, ma anche per Giovanni… che segui anche nella grotta al buio senza paura! Sei super!

Cristian è stato unico, esperienza fantastica?


Servizio perfetto Consiglio vivamente


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Abbiamo nuotato molto, non abbiamo navigato molto, niente musica, l'equipaggio è stato molto attento, barca Raya, atmosfera molto bella


Il personale è stato molto cordiale e tutto era ben organizzato. Ha reso l'intera esperienza piacevole e senza stress. Altamente raccomandato!


È stato un viaggio meraviglioso con un servizio impeccabile. Lo skipper Michael è stato davvero meraviglioso. Noi (due adulti e due bambini di 12 e 10 anni) lo consigliamo vivamente.


Ho programmato il viaggio come regalo di compleanno per mio marito e Paolo ci ha sorpreso entrambi con alcune prelibatezze per la giornata! È stato davvero caldo. L'aperitivo era buonissimo e si teneva conto delle intolleranze. Cose come questa dimostrano che Paolo fa davvero di tutto per i suoi ospiti. Ci siamo fermati nelle baie e abbiamo potuto nuotare nel mare. C'era anche della buona musica. Il tramonto sul mare è stato l'ultimo meraviglioso momento culminante prima di tornare a riva. Grazie mille per questa fantastica giornata e tutto il meglio! Jana e Lars
43 offerte
29 offerte
29 offerte
28 offerte
21 offerte
13 offerte
5 offerte
4 offerte

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





