











Ci siamo divertiti un mondo! Un viaggio davvero fantastico.

Servizio eccellente, incluso il parcheggio al porto. Ottimo staff. Abbiamo dovuto pagare un extra perché lo sportello del gavone dell'ancora era rotto. Fate attenzione a non mettere l'ancora lì. Per il resto, tutto perfetto.

Bellissima escursione, abbiamo avuto la fortuna di vedere parecchi delfini 🐬 Grazie mille ad Andrea e Maria per questa fantastica esperienza 😍☀️


È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!


Guida gentilissima. Magnifico tour in gommone Zodiac, abbiamo visto tantissimi delfini 🐬


Le mie aspettative sono state superate: è stato mostrato più di quanto mi aspettassi.
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





