



















Ci siamo divertiti un mondo! Un viaggio davvero fantastico.

È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!

Perché è un'esperienza unica, team meraviglioso, Antonello e Viviana super simpatici e super professionali ❤️


È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!


Superiore


Guida gentilissima. Magnifico tour in gommone Zodiac, abbiamo visto tantissimi delfini 🐬


Le mie aspettative sono state superate: è stato mostrato più di quanto mi aspettassi.


Bello e interessante lo skipper in cima



39 offerte
38 offerte
26 offerte
24 offerte
9 offerte
5 offerte
4 offerte
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





