































Giornata perfetta!

Gita molto bella e ben organizzata. Nino è stato uno skipper molto attento e premuroso. La compagnia eterogenea, ma che si è ben amalgamata. Gommoni comodi, nuovi e puliti. Esperienza decisamente positiva.

Escursione molto bella, corrispondente con quanto scritto nella descrizione, gommone pulito e ottimo per 12 persone e personale molto gentile e simpatico! Sono state fatte tutte le tappe scritte, tanti tuffi e bagni, aperitivo


molto bella complimenti per tutto


Equipaggio simpatico, educato e preparato.


Impensabile non farlo! Non solo per lo spettacolo che queste isole ci regalano, ma anche per Giovanni… che segui anche nella grotta al buio senza paura! Sei super!


È stato magico


Viaggio adorabile, lo consiglio vivamente. Programma flessibile, avevamo a bordo bambini di 10 anni, personale molto amichevole con i bambini


Sette di noi hanno partecipato a una gita in barca con le amiche e hanno trascorso momenti indimenticabili! Rino è stato una guida fantastica: cordiale, attento e appassionato del suo lavoro. Le baie che abbiamo visitato erano di una bellezza mozzafiato, con acque cristalline, ideali per nuotare e rilassarsi. Un momento clou: abbiamo persino visto i delfini! Grazie mille per questa fantastica esperienza, lo consiglio vivamente!
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





