



































molto bella complimenti per tutto

Gita molto bella e ben organizzata. Nino è stato uno skipper molto attento e premuroso. La compagnia eterogenea, ma che si è ben amalgamata. Gommoni comodi, nuovi e puliti. Esperienza decisamente positiva.


A parte i posti stupendi, e a volte irraggiungibili da terra, che si possono scoprire vedendo le isole dal mare, la gentilezza e l'attenzione del personale mettono a proprio agio anche chi con il mare ha poca confidenza! Quando siamo andati noi, il mare non era proprio calmissimo e si sono prodigati tutti con chi aveva problemi.


Buona giornata! Più tempo a Favignana sarebbe bello.


molto bella complimenti per tutto


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Una bellissima giornata in famiglia con Giovanni che ci ha fatto vedere dei paesaggi magnifici.


Per chi viene a San Vito lo capo come non si può visitare le isole egadi, eccezionali.


È stato magico
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





