





















Bella giornata! Senza tempi morti. Ben organizzata. Mi è piaciuta molto!

Io e la mia compagna abbiamo partecipato alla gita in barca con l'aspettativa del di trascorrere una bella giornata. E così è stato. Personale molto cordiale e gentile, durante il viaggio ci hanno servito aperitivo a base di bruschetta, prosecco, pasta alle vongole ed al sugo (davvero buona), anguria fresca. Ci siamo fermati in 4 punti per il bagno, visto scorci dell'isola che sarebbero altrimenti sconosciuti. Vale sicuramente il prezzo del biglietto insomma. Lo consigliamo veramente.

Bellissima esperienza


Bellissima esperienza, paesaggi da cartolina...un grande complimento a Flavio davvero un ragazzo in gamba 👏👏👏


È stata una bellissima esperienza tutto perfetto


Alcione, nome dell'imbarcazione, e il suo equipaggio FANTASTICI! Giro stupendo posti incantevoli cibo speciale divertimento assicurato! Consigliatissimo!!!


Azienda molto precisa e puntuale. Soddisfa tutte le richieste dei clienti e fornisce un servizio molto flessibile, individuale e di alta qualità. La barca è moderna e ben attrezzata, lo skipper molto attento e professionale, capace di modificare l'itinerario e il programma di viaggio secondo i desideri del cliente. È stato davvero un viaggio di piacere e lo consiglio a tutti.



96 offerte

59 offerte

47 offerte

47 offerte
18 offerte
11 offerte
10 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





