









Io e la mia compagna abbiamo partecipato alla gita in barca con l'aspettativa del di trascorrere una bella giornata. E così è stato. Personale molto cordiale e gentile, durante il viaggio ci hanno servito aperitivo a base di bruschetta, prosecco, pasta alle vongole ed al sugo (davvero buona), anguria fresca. Ci siamo fermati in 4 punti per il bagno, visto scorci dell'isola che sarebbero altrimenti sconosciuti. Vale sicuramente il prezzo del biglietto insomma. Lo consigliamo veramente.

La prima cosa da fare se si va ad Ischia.

Ottima accoglienza, gita in barca molto bella con diverse soste x il bagno. Ottimo pranzo.


È stata una bellissima esperienza tutto perfetto


Alcione, nome dell'imbarcazione, e il suo equipaggio FANTASTICI! Giro stupendo posti incantevoli cibo speciale divertimento assicurato! Consigliatissimo!!!



33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





