

























Una gita in barca meravigliosa, e lo skipper è stato molto gentile e professionale. La consiglio vivamente!

Molto amichevole e ottimo con i bambini piccoli

Molto rilassante e con viste bellissime


Ottimo viaggio, lo consiglio vivamente


è stata una gita di un giorno molto bella. Il capitano era molto gentile e parlava un inglese perfetto. Potresti anche vedere i delfini. Altamente raccomandato


È stata un'esperienza fantastica. Personale qualificato, professionale ed empatico. Ti fanno sentire a tuo agio e ti trattano come una persona di famiglia.


Ottimo servizio. E camerieri gentili. Il cibo era ottimo, soprattutto.


L'attività è stata fantastica. Gli istruttori sono stati molto gentili e attenti, rendendo l'esperienza molto interessante con le loro spiegazioni sulla mitologia locale. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi anche dagli antipasti, abbondanti e preparati con ingredienti di alta qualità, sia per il cibo che per le bevande. Altamente consigliato!





24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





