

















Esperienza molto bella bellissimi paesaggi

Ottimo giro con un equipaggio fantastico, la barca, i luoghi, i panorami, il cibo erano tutti fantastici! Grazie mille

Un bel giro, personale disponibile e cordiale


è stata una gita di un giorno molto bella. Il capitano era molto gentile e parlava un inglese perfetto. Potresti anche vedere i delfini. Altamente raccomandato


È stata un'esperienza fantastica. Personale qualificato, professionale ed empatico. Ti fanno sentire a tuo agio e ti trattano come una persona di famiglia.


Ottimo servizio. E camerieri gentili. Il cibo era ottimo, soprattutto.


L'attività è stata fantastica. Gli istruttori sono stati molto gentili e attenti, rendendo l'esperienza molto interessante con le loro spiegazioni sulla mitologia locale. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi anche dagli antipasti, abbondanti e preparati con ingredienti di alta qualità, sia per il cibo che per le bevande. Altamente consigliato!





22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





