









Viaggio fantastico! Il briefing è stato facilissimo da capire, anche per chi non aveva mai guidato una barca prima. Abbiamo navigato fino a Cala Luna e alla fine abbiamo speso 80 euro di carburante. Non è una spesa da sottovalutare, ma il viaggio in barca è valso ogni centesimo! Ci hanno persino dato una barca di categoria superiore gratuitamente.

Consigliatissimo! È andato tutto benissimo! Sembra un po' caro, ma è stata una giornata fantastica! Abbiamo potuto vedere e goderci tre delle spiagge più belle della Sardegna, con tutto il tempo necessario e senza pensieri! Ci hanno accompagnato all'andata e al ritorno in tutta comodità!

La comunicazione è stata davvero facile e diretta. Il personale era molto cordiale. È stato un viaggio davvero piacevole.


Bellissima giornata, ben organizzata, che ci ha permesso di godere delle spiagge, dei paesaggi e delle magnifiche grotte.


Ottima esperienza, tour dettagliato e completo di tutti i punti migliori da visitare. Lo staff è stato gentilissimo e ha anche offerto colazione e merenda a tutti i passeggeri.
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





