













Ottima compagnia di noleggio. Si prendono tutto il tempo necessario per spiegarti ogni cosa. Barca di buona qualità. Ne vale assolutamente la pena.

È stato davvero un bel viaggio.

La gita in barca è stata fantastica! Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Il capitano è stato molto gentile e accogliente e ci ha portato in posti meravigliosi con panorami mozzafiato. Abbiamo vissuto un'esperienza fantastica e ci siamo goduti ogni singolo momento. Consigliatissimo! 😍


Ottimo tour, anche se avremmo potuto fare a meno dell'ultima tappa.


Bellissima giornata, ben organizzata, che ci ha permesso di godere delle spiagge, dei paesaggi e delle magnifiche grotte.


Ottima esperienza, tour dettagliato e completo di tutti i punti migliori da visitare. Lo staff è stato gentilissimo e ha anche offerto colazione e merenda a tutti i passeggeri.



23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





