











Il personale è stato estremamente disponibile e cortese. Il capitano è stato molto cordiale, responsabile, loquace ed eccellente nel suo lavoro. Alla fine dell'escursione, ci ha offerto del vino e, come piacevole sorpresa, ci ha portato sotto i ponti inferiori come regalo. Non ho davvero nulla di negativo da dire: è stata un'esperienza meravigliosa. Li consiglio vivamente!

Bellissimo giro in barca, posti stupendi .Nini (skipper) preparato e simpatico.

Un modo molto carino per scoprire Siracusa da un altro punto di vista. Personale molto attento


Il personale è stato estremamente disponibile e cortese. Il capitano è stato molto cordiale, responsabile, loquace ed eccellente nel suo lavoro. Alla fine dell'escursione, ci ha offerto del vino e, come piacevole sorpresa, ci ha portato sotto i ponti inferiori come regalo. Non ho davvero nulla di negativo da dire: è stata un'esperienza meravigliosa. Li consiglio vivamente!


Altamente raccomandato per nuotare in mare L'antipasto bruciacchiatissimo a base della cucina siciliana
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





