



















È stato un tour fantastico e la guida è stata eccellente.

Un team davvero professionale e cordiale. Un ringraziamento speciale al conducente della barca, che si è dimostrato molto professionale, cortese, gentile e ha persino condiviso la sua musica con noi.

Il personale è stato estremamente disponibile e cortese. Il capitano è stato molto cordiale, responsabile, loquace ed eccellente nel suo lavoro. Alla fine dell'escursione, ci ha offerto del vino e, come piacevole sorpresa, ci ha portato sotto i ponti inferiori come regalo. Non ho davvero nulla di negativo da dire: è stata un'esperienza meravigliosa. Li consiglio vivamente!


Fantastico tour con Steven! Ci siamo divertiti un sacco!


Il personale è stato estremamente disponibile e cortese. Il capitano è stato molto cordiale, responsabile, loquace ed eccellente nel suo lavoro. Alla fine dell'escursione, ci ha offerto del vino e, come piacevole sorpresa, ci ha portato sotto i ponti inferiori come regalo. Non ho davvero nulla di negativo da dire: è stata un'esperienza meravigliosa. Li consiglio vivamente!


Una vera scoperta! Una compagnia fantastica, Salvo e Loura gentilissimi, super attenti e professionali ma con uno stile amichevole e accogliente, ci siamo sentiti davvero coccolati. Il pranzo è stato spettacolare, antipasti di tipici di altissima qualità e abbondanti, spaghetto ottimo e bevande in cui si quantità! Straconsiglio davvero di andare, ne vale la pena!!




30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





