













Superiore

Ottima guida e un'esperienza meravigliosa anche per i bambini.

È stata un'esperienza meravigliosa; siamo stati abbastanza fortunati da vedere molti delfini! Le nostre due guide sono state fantastiche e ci hanno fornito moltissime informazioni.


Assolutamente fantastico


Ottima esperienza, Francesca e Fabio sono estremamente gentili e ci hanno fatto divertire moltissimo. Francesca si prende molta cura dei passeggeri. Lo consiglio al 100%, grazie ancora a entrambi. I Manon.


Tour perfetto, Maurizio e Antonella sono stati fantastici.


Esperienza bellissima! Se volete vivere una giornata di ferie in modo diverso dal solito, fatevi accompagnare da Ulrich e non ve ne pentirete.




16 offerte

16 offerte

14 offerte
7 offerte
7 offerte
7 offerte

5 offerte
5 offerte
5 offerte

3 offerte





