



























Ci siamo divertiti un mondo! Un viaggio davvero fantastico.

Una giornata magnifica a metà aprile. Di conseguenza, c'erano pochissime persone sulle spiagge e nei luoghi che abbiamo visitato. Le acque turchesi e cristalline erano splendide, perfette per nuotare e scattare foto mozzafiato. Era il giorno più atteso del nostro viaggio e non siamo rimasti delusi! Eravamo seduti sul ponte superiore della barca, il che è stato assolutamente fantastico! La pasta era deliziosa e il bis è stato molto apprezzato. Bevande e dessert erano disponibili a pagamento, ma noi avevamo portato i nostri, quindi non c'è stato alcun problema. Il commento durante la crociera era disponibile in numerose lingue. Lo consiglio vivamente!

Ottima esperienza


Una giornata fantastica, la consiglio vivamente!


Consigliato


È stato incredibile! Il viaggio corrispondeva perfettamente alla descrizione, il paesaggio era magnifico, la pasta deliziosa e ho potuto prendere l'autobus da Olbia, il che è stato molto comodo!


È stato un tour fantastico con due soste per nuotare. C'era Prosecco e stuzzichini sardi, presentati in modo impeccabile. La barca aveva molti cuscini per un maggiore comfort. E Max era una guida molto cordiale. Ci siamo divertiti moltissimo.


Fabio e Francesca sono ecccezionali, accoglienti, premurosi, gentili, allegri. Sul mare della Sardegna nulla da aggiungere


Capitano ed equipaggio fantastici, posizione fantastica, mai una sosta prima di quella precedente




78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





