











È stato fantastico!

Non possiamo mettere più stelle, è stata una bellissima esperienza, aldilà del giro in barca (che è spettacolare, noi abbiamo fatto quello delle 19 fino al tramonto, che consigliamo assolutamente), ma Mauro è stata una persona squisita ed è sicuramente un ricordo che ci porteremo.

Un'esperienza meravigliosa. La guida è stata molto gentile.
29 offerte
23 offerte
20 offerte
17 offerte
12 offerte
5 offerte
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





