







Sì, tutto è andato benissimo

Daniele! Abbiamo vissuto un'esperienza straordinaria. Ho vissuto l'esperienza più bella della mia vita, ascoltando i suoi ottimi consigli sulla sicurezza. Il massimo!!

E' stata una bellissima esperienza. La motonave è molto bella, ha molti posti in cui stare . Il viaggio è stato rilassante. Il personale di bordo cordiale e disponibile. Abbiamo fatto sosta di un paio d'ore circa nelle spiagge più belle del golfo di Orosei. Durante il viaggio la guida ci ha mostrato e spiegato molte cose del golfo. Comoda la partenza dalla Caletta


È stata una giornata meravigliosa. Tutto era organizzato alla perfezione.


Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. Grazie.
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





