





















Ottima compagnia di noleggio. Si prendono tutto il tempo necessario per spiegarti ogni cosa. Barca di buona qualità. Ne vale assolutamente la pena.

È stato davvero un bel viaggio.

La gita in barca è stata fantastica! Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Il capitano è stato molto gentile e accogliente e ci ha portato in posti meravigliosi con panorami mozzafiato. Abbiamo vissuto un'esperienza fantastica e ci siamo goduti ogni singolo momento. Consigliatissimo! 😍


È stato fantastico 😊


Bellissima giornata, ben organizzata, che ci ha permesso di godere delle spiagge, dei paesaggi e delle magnifiche grotte.


È stata una giornata meravigliosa. Tutto era organizzato alla perfezione.


Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. Grazie.



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





