











La gita è stata molto bella. Il personale professionale gentile e pure simpatico. La barca comoda.insomma tutto benissimo

Impensabile non farlo! Non solo per lo spettacolo che queste isole ci regalano, ma anche per Giovanni… che segui anche nella grotta al buio senza paura! Sei super!

Persone fantastiche e organizzate


È stata una bellissima giornata, Dario è stato una guida attenta, disponibile e professionale.


Abbiamo nuotato molto, non abbiamo navigato molto, niente musica, l'equipaggio è stato molto attento, barca Raya, atmosfera molto bella


Esperienza vissuta il 19 Agosto,molto bella.Personale cortese e disponibile soprattutto con i nostri bambini Francesco e Matteo,in particolar modo ci siamo trovati benissimo con Umberto e Antonino.Siete stati fantastici top😍
37 offerte
36 offerte
31 offerte
29 offerte
26 offerte
19 offerte
9 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





