









La gita è stata molto bella. Il personale professionale gentile e pure simpatico. La barca comoda.insomma tutto benissimo

Impensabile non farlo! Non solo per lo spettacolo che queste isole ci regalano, ma anche per Giovanni… che segui anche nella grotta al buio senza paura! Sei super!

Cristian è stato unico, esperienza fantastica?


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Una bellissima giornata in famiglia con Giovanni che ci ha fatto vedere dei paesaggi magnifici.


Ho programmato il viaggio come regalo di compleanno per mio marito e Paolo ci ha sorpreso entrambi con alcune prelibatezze per la giornata! È stato davvero caldo. L'aperitivo era buonissimo e si teneva conto delle intolleranze. Cose come questa dimostrano che Paolo fa davvero di tutto per i suoi ospiti. Ci siamo fermati nelle baie e abbiamo potuto nuotare nel mare. C'era anche della buona musica. Il tramonto sul mare è stato l'ultimo meraviglioso momento culminante prima di tornare a riva. Grazie mille per questa fantastica giornata e tutto il meglio! Jana e Lars


un'esperienza molto positiva, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'acqua blu. l'equipaggio a bordo è molto gentile e cordiale. Siamo stati ben accolti!
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





