
















Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.

Bella esperienza da rifare.Personale molto gentile e disponibile.Ottimo pranzo a base di prodotti locali.

Il tour in barca è vivamente consigliato. Entrambe le isole sono bellissime e il mare ha uno splendido colore turchese. Suggeriamo di visitare l'incantevole cittadina di Favignana. Vale anche la pena noleggiare una bicicletta per esplorare l'isola. È meglio chiedere indicazioni per raggiungere la spiaggia più bella/vicina. Noi abbiamo perso un po' di tempo pedalando perché siamo partiti senza un piano preciso. Un momento indimenticabile è stato nuotare in mare direttamente dalla barca. Anche l'equipaggio a bordo è molto cordiale.


Esperienza molto bella, siamo stati bene.


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


Perché consiglieresti questa gita in barca? Perché è fantastica? Abbiamo trascorso una giornata fantastica. Stefano è stato un ospite fantastico, abbiamo condiviso aperitivo e vino con un piccolo gruppo di turisti entusiasti. Abbiamo nuotato nelle splendide acque cristalline e abbiamo potuto ammirare alcune delle coste più spettacolari della Sicilia. Grazie Stefano per una giornata fantastica. Roberto.


è stata una gita di un giorno molto bella. Il capitano era molto gentile e parlava un inglese perfetto. Potresti anche vedere i delfini. Altamente raccomandato


Gita perfetta, personale gentile e competente! Bellissima esperienza, assolutamente da rifare.









