
















Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.

Bella esperienza da rifare.Personale molto gentile e disponibile.Ottimo pranzo a base di prodotti locali.

Il tour in barca è vivamente consigliato. Entrambe le isole sono bellissime e il mare ha uno splendido colore turchese. Suggeriamo di visitare l'incantevole cittadina di Favignana. Vale anche la pena noleggiare una bicicletta per esplorare l'isola. È meglio chiedere indicazioni per raggiungere la spiaggia più bella/vicina. Noi abbiamo perso un po' di tempo pedalando perché siamo partiti senza un piano preciso. Un momento indimenticabile è stato nuotare in mare direttamente dalla barca. Anche l'equipaggio a bordo è molto cordiale.


Perfetto


Cristian è stato unico, esperienza fantastica?


Perché consiglieresti questa gita in barca? Perché è fantastica? Abbiamo trascorso una giornata fantastica. Stefano è stato un ospite fantastico, abbiamo condiviso aperitivo e vino con un piccolo gruppo di turisti entusiasti. Abbiamo nuotato nelle splendide acque cristalline e abbiamo potuto ammirare alcune delle coste più spettacolari della Sicilia. Grazie Stefano per una giornata fantastica. Roberto.


Ottimo giro con un equipaggio fantastico, la barca, i luoghi, i panorami, il cibo erano tutti fantastici! Grazie mille


Gita perfetta, personale gentile e competente! Bellissima esperienza, assolutamente da rifare.









