



















Ai ragazzi del Jolly… siete veramente bravissimi!! Grazie a Carmine, Andrea e Massimo, ci avete fatto passare delle giornate stupende.

Bellissimo percorso, staff eccezionale, in particolare sig.ra Deborah, la quale non solo ha animato l'atmosfera, ma ha anche cucinato benissimo! Consiglio a tutti!!!

Così gentile, comunica in modo molto efficace e ti ripaga con i tuoi soldi!


Ai ragazzi del Jolly… siete veramente bravissimi!! Grazie a Carmine, Andrea e Massimo, ci avete fatto passare delle giornate stupende.


Giornata bellissima, il giro in barca molto bello, ben organizzato e con i momenti dedicati alle prelibatezze locali, tuffi in baie bellissime. Soddisfatti per il rapporto qualità prezzo!


E' stata una giornata bellissima fatta di risate, bagni in acque cristalline e cultura, raccontata benissimo dalla nostra giuda, ovviamente in doppia lingua. L'assistenza e la cortesia dello staff ed il nostro capitano Luca, un grande marinaio :-)



24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





