







Esperienza piacevole riesci a vedere paesaggi e spiagge che non puoi vedere dalla terra ferma. Abbiamo visto un sacco di pesci bellissimi. Personale di bordo molto disponibile e gentile. Barca ben pulita

È stato un giro in barca molto bello e divertente. Abbiamo persino visto i delfini. L'insalata di riso era davvero deliziosa, e si poteva anche chiedere il bis. Un altro aspetto positivo è stato che la barca non era sovraffollata; ci si poteva muovere facilmente. All'inizio, abbiamo trovato un po' strano doverci togliere le scarpe a bordo. Ma non è stato un problema, tranne che per il bagno. È meglio portare un paio di infradito nuove per quello.

Un tour davvero splendido, da godersi appieno. Il momento clou per noi è stato senza dubbio il relitto del Pomonte.



40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





