







È stata un'esperienza assolutamente fantastica! Un equipaggio super professionale che ha reso tutto davvero piacevole. L'escursione è stata della durata perfetta e ha previsto il numero ideale di soste per nuotare, che erano anche meravigliosamente varie e in posizioni incantevoli. La barca era molto pulita e non troppo grande. La consiglio vivamente! Un piccolo consiglio: tenete gli occhi aperti per avvistare le pinne dei delfini; più occhi ci sono, più probabilità avrete di vederle ;-)

Una meravigliosa gita in barca con la nostra bambina di cinque anni, né troppo lunga né troppo corta, con molta varietà grazie alle numerose soste lungo la costa per rinfrescarsi ed esplorare. Luciano e Ruggero sono estremamente attenti. Consigliatissimo!

Giro in barca molto piacevole, simpatici,professionali, oltre ad avere un buon prezzo. Lo consiglio.



40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





