











Una gita in barca molto bella e rilassante. Capitano gentilissimo. Il momento clou della nostra vacanza.

Il tour in catamarano è stata un'esperienza indimenticabile! Francesca e il suo team ci hanno accolto calorosamente fin dall'inizio e si sono presi cura di noi fino alla fine. Si sono sempre assicurati che non ci mancasse nulla. L'intero tour è stato mozzafiato e lo consigliamo vivamente a tutti. Grazie per questa fantastica esperienza!

È stato un viaggio fantastico. Capitano fantastico, personale disponibile, tribune incredibilmente belle - semplicemente fantastico ?? sono state offerte anche bevande analcoliche e snack. Abbiamo potuto fare snorkeling e nuotare nelle baie più incantevoli. Consiglio vivamente questo viaggio e gli do 11 su 10?


È stato un tour meraviglioso, con posti fantastici e un tempo splendido. Max e Simona ci hanno trattato benissimo e prenoteremmo di nuovo il tour, consigliandolo anche ad altri.


Assolutamente! Tour fantastico con il migliore skipper, Maurizio!


Ottima esperienza, Francesca e Fabio sono estremamente gentili e ci hanno fatto divertire moltissimo. Francesca si prende molta cura dei passeggeri. Lo consiglio al 100%, grazie ancora a entrambi. I Manon.
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





