

































Il tour in barca a Palermo, con soste alla spiaggia di Mondello e alle grotte, è stato semplicemente fantastico: il miglior tour in barca che abbia mai fatto! Un ringraziamento speciale al nostro capitano, Stefano. È stato incredibilmente gentile, disponibile e ha spiegato tutto alla perfezione. Si capiva subito quanto fosse appassionato del suo lavoro. Grazie a lui, il tour non è stato solo bellissimo, ma anche indimenticabile. Consigliatissimo: se ne avete la possibilità, scegliete sicuramente Stefano! 🚤☀️🌊 Un caro saluto, Volkan🔱

È stata la parte migliore dei nostri pochi giorni a Palermo. Hanno fatto tutto il possibile per accontentarci all'ultimo minuto, incluso venirci a prendere da un porto e portarci al porto di partenza. Il capitano si è sempre assicurato che fossimo soddisfatti per tutto il tempo, dal rabbocco dell'acqua alla messa fuori dall'attrezzatura e tutto il resto. Ci siamo divertiti molto!

Incredibile giro turistico, equipaggio molto amichevole: abbiamo amato ogni momento del viaggio. Altamente consigliato!


Cristian è stato unico, esperienza fantastica?


Perché consiglieresti questa gita in barca? Perché è fantastica? Abbiamo trascorso una giornata fantastica. Stefano è stato un ospite fantastico, abbiamo condiviso aperitivo e vino con un piccolo gruppo di turisti entusiasti. Abbiamo nuotato nelle splendide acque cristalline e abbiamo potuto ammirare alcune delle coste più spettacolari della Sicilia. Grazie Stefano per una giornata fantastica. Roberto.


La giornata è stata veramente piacevole e i ragazzi hanno cercato di rendere la giornata bella e rilassante. Ci sono state delle modiche al viaggio concordate con precisione e tutto è stato gestito correttamente. Consiglio sicuramente.


Abbiamo deciso di trascorrere una giornata un po’ diversa e ci siamo affidati a questa organizzazione. È stato tutto impeccabile, abbiamo percorso la riserva di Capo Gallo, Mondello, Isola delle Femmine e abbiamo avuto la possibilità di visitare la Grotta dell’Olio, un sito accessibile soltanto via mare che ci ha lasciato a bocca aperta.


Fantastico. Servizio eccellente. Persone meravigliose. Ottima comunicazione. Ci siamo divertiti tantissimo e il nostro skipper e la nostra hostess sono stati fantastici. Il cibo era ottimo. Esperienza a 5 stelle. Lo consiglio vivamente. Lo rifarei.


Skipper super e giornata fantastica all’insegna del buon umore!



29 offerte

25 offerte
23 offerte
17 offerte

13 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte

3 offerte
3 offerte





