

































Perfetto

Esperienza bellissima. Da rifare. Servizio superlativo, più unico che raro. Professionalità e cortesia al Top. Assolutamente consigliato. Da rifare.

L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Personale cordiale ed esperienza fantastica!


Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!


Tutto perfetto


Un modo molto piacevole per vedere Capo Lo Vito senza dover guidare a lungo. Dato che si trattava di una barca più grande, le onde non sono troppo forti in condizioni di vento.


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Bellissima esperienza grazie anche a Federica e a suo padre.
29 offerte
25 offerte
16 offerte
14 offerte
11 offerte
6 offerte
3 offerte

78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





