































Esperienza molto bella, siamo stati bene.

Che gentili signori che ci hanno accolto a bordo. Abbiamo navigato lungo la costa, erano felici di ascoltare musica dagli altoparlanti e ci hanno offerto panini, frutta e qualche bibita analcolica. Abbiamo navigato per quattro ore, fermandoci tre volte per una nuotata. Grazie per la splendida gita.

Esperienza fantastica, bellissima gita in barca, snorkeling fantastico. Lo consiglio vivamente!


Esperienza bellissima e adatto a tutta la famiglia! Il proprietario, Mimmo, è fantastico!


Piacevolissima esperienza: staff competente e gentile, paesaggi meravigliosi, pranzo molto buono. Ne vale assolutamente la pena.


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Bellissimo...


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Tutto era perfetto: i nostri ospiti, il comfort, la pulizia, gli spuntini.

25 offerte
21 offerte
13 offerte
11 offerte
10 offerte
6 offerte
3 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





