














Personale cordiale ed esperienza fantastica!

Giro meraviglioso, skipper eccezionale, lo rifarei mille volte! Veramente esperienza super e da raccomandare assolutamente!!!

Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!


Barca molto spaziosa ed elegante. Giusto numero di persone a bordo, non troppo affollata. Cibo ottimo con acqua e vino illimitati.


L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Esperienza bellissima. Da rifare. Servizio superlativo, più unico che raro. Professionalità e cortesia al Top. Assolutamente consigliato. Da rifare.


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Per chi viene a San Vito lo capo come non si può visitare le isole egadi, eccezionali.


Sette di noi hanno partecipato a una gita in barca con le amiche e hanno trascorso momenti indimenticabili! Rino è stato una guida fantastica: cordiale, attento e appassionato del suo lavoro. Le baie che abbiamo visitato erano di una bellezza mozzafiato, con acque cristalline, ideali per nuotare e rilassarsi. Un momento clou: abbiamo persino visto i delfini! Grazie mille per questa fantastica esperienza, lo consiglio vivamente!




33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





