






































Personale cordiale ed esperienza fantastica!

Giro meraviglioso, skipper eccezionale, lo rifarei mille volte! Veramente esperienza super e da raccomandare assolutamente!!!

Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!


Barca molto spaziosa ed elegante. Giusto numero di persone a bordo, non troppo affollata. Cibo ottimo con acqua e vino illimitati.


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Da fare per forza


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Tutto era perfetto: i nostri ospiti, il comfort, la pulizia, gli spuntini.




23 offerte
20 offerte
12 offerte
11 offerte
10 offerte
7 offerte
3 offerte
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





