






































Personale cordiale ed esperienza fantastica!

Giro meraviglioso, skipper eccezionale, lo rifarei mille volte! Veramente esperienza super e da raccomandare assolutamente!!!

Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!


Esperienza bellissima e adatto a tutta la famiglia! Il proprietario, Mimmo, è fantastico!


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


Piacevolissima esperienza: staff competente e gentile, paesaggi meravigliosi, pranzo molto buono. Ne vale assolutamente la pena.


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Bellissimo...


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.




23 offerte
20 offerte
12 offerte
11 offerte
10 offerte
7 offerte
3 offerte
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





