




















Personale molto accogliente e molto professionale, bella passeggiata nonostante il temporale

Bellissima gita, organizzata bene e capitano che fa anche da guida dando informazioni molto interessanti sulla riserva e su ciò che si vede dalla barca

È stato un regalo molto apprezzato. Consigliato!


Barca molto spaziosa ed elegante. Giusto numero di persone a bordo, non troppo affollata. Cibo ottimo con acqua e vino illimitati.


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Da fare per forza


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





