


































Ottimo servizio, anche in inglese, baie bellissime, informazioni complete. Sempre felice di consigliarlo. Grazie mille all'equipaggio.

Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!

Bellissima esperienza grazie anche a Federica e a suo padre.


Escludendo la bellezza del luogo, che vale già il viaggio, il tour è stato bellissimo, rilassante e divertente al tempo stesso. Pranzo ottimo e personale gentilissimo. Da rifare❤️


Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Bellissimo...


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Bellissima esperienza grazie anche a Federica e a suo padre.





23 offerte
20 offerte

18 offerte
11 offerte
10 offerte
7 offerte
3 offerte

78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





