


































Buon viaggio. Tanto spazio a bordo. Ho visto alcuni delfini e balene pilota. La nostra hostess parlava 5 lingue, quindi c'erano spiegazioni per tutti.

Tutto era esattamente come ci aspettavamo, un po' caro però


Una splendida escursione con un equipaggio molto cordiale e attento a chiunque soffrisse di mal di mare. Abbiamo avvistato balene pilota e delfini. A bordo è stato servito un ottimo pranzo.


Esperienza meravigliosa, nuotata deliziosa tra le scogliere, equipaggio adorabile...da top ten!


Un viaggio fantastico, la barca e il capitano erano perfetti e vedere le balene ha reso il tutto ancora migliore.


Consiglio il giro in catamarano, un'esperienza da 10/10.



16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





