











Nel complesso è stata una giornata molto bella!

peccato per il mare mosso che ha scombinato i piani e ci ha fatto rientrare prima, ma veramente tutto molto bello!!!

Visiti posti che da solo non riusciresti a trovare


La guida turistica è fantastica. Non solo parla perfettamente tre lingue, ma le informazioni che fornisce sono interessanti e istruttive. Ha affrontato ogni cosa con un umore così positivo che ha reso il viaggio ancora più bello.


Gita molto bella, si raggiungono posti che si possono vedere solo in barca e il capitano è stato molto simpatico e coinvolgente.


Ne vale davvero la pena


Personale gentile e cordiale e la guida molto presente e chiara.


Una splendida gita in barca a Stromboli!
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





