






















Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.

È stata una bella gita sia per il tragitto in barca che per la visita nelle varie isole.

È stato fantastico e impressionante


Bellissimo giro Ottima qualità


Tour fantastico! La signora Angela dell'equipaggio ci ha fornito per tutto il viaggio informazioni molto interessanti sulle varie destinazioni rendendo il viaggio piacevole e mai noioso! Tutto ben organizzato. Gita da 10 e lode!


Gita molto bella, si raggiungono posti che si possono vedere solo in barca e il capitano è stato molto simpatico e coinvolgente.


Un'esperienza assolutamente fantastica! Da non perdere! Organizzazione impeccabile. La guida parlava un tedesco eccellente e il suo inglese era molto facile da capire.


Bella alternativa alla seduta su una spiaggia


Grazie Samuele



50 offerte
42 offerte
40 offerte
24 offerte
19 offerte
8 offerte
6 offerte
3 offerte
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





