















Giornata perfetta!

Si vive il mare al 100%! Esperienza interessante anche grazie allo skipper simpatico e disponibile.

Persone fantastiche e organizzate


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


molto bella complimenti per tutto


Si vive il mare al 100%! Esperienza interessante anche grazie allo skipper simpatico e disponibile.


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


È stato un viaggio meraviglioso con un servizio impeccabile. Lo skipper Michael è stato davvero meraviglioso. Noi (due adulti e due bambini di 12 e 10 anni) lo consigliamo vivamente.


Le palle di cannone nell'oceano sono sempre importanti da fare in vacanza
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





