

























È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!

E' stata una bella esperienza...Antonio è molto simpatico e ci siamo trovati benissimo con lui e gli altri passeggeri.Ci ha fatto fare un bel giro...ma l'appetito era un po' eccessivo e poco vario...il mio amico no Non ha mangiato niente perché erano solo pizze col formaggio (e lei non mangia il formaggio) il resto era buonissimo. Fantastico Antonio.....

Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!


Altamente consigliato, grazie alla professionalità dello skipper e all'ospitalità della coppia. Un'esperienza indimenticabile, dove abbiamo incontrato alcuni amici, tra cui Marco (lo skipper) e sua moglie. Un pasto abbondante e artigianale e itinerari incredibili. È sicuramente un'esperienza da non perdere se si visita Olbia.


Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


È stato un tour fantastico con due soste per nuotare. C'era Prosecco e stuzzichini sardi, presentati in modo impeccabile. La barca aveva molti cuscini per un maggiore comfort. E Max era una guida molto cordiale. Ci siamo divertiti moltissimo.


Assolutamente! Tour fantastico con il migliore skipper, Maurizio!


Esperienza bellissima! Se volete vivere una giornata di ferie in modo diverso dal solito, fatevi accompagnare da Ulrich e non ve ne pentirete.
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





