















Esperienza molto bella, siamo stati bene.

L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Personale cordiale ed esperienza fantastica!


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Una bellissima giornata in famiglia con Giovanni che ci ha fatto vedere dei paesaggi magnifici.


Ho programmato il viaggio come regalo di compleanno per mio marito e Paolo ci ha sorpreso entrambi con alcune prelibatezze per la giornata! È stato davvero caldo. L'aperitivo era buonissimo e si teneva conto delle intolleranze. Cose come questa dimostrano che Paolo fa davvero di tutto per i suoi ospiti. Ci siamo fermati nelle baie e abbiamo potuto nuotare nel mare. C'era anche della buona musica. Il tramonto sul mare è stato l'ultimo meraviglioso momento culminante prima di tornare a riva. Grazie mille per questa fantastica giornata e tutto il meglio! Jana e Lars


un'esperienza molto positiva, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'acqua blu. l'equipaggio a bordo è molto gentile e cordiale. Siamo stati ben accolti!




71 offerte
47 offerte
28 offerte
22 offerte
21 offerte
13 offerte
8 offerte
8 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





