























Esperienza vissuta il 19 Agosto,molto bella.Personale cortese e disponibile soprattutto con i nostri bambini Francesco e Matteo,in particolar modo ci siamo trovati benissimo con Umberto e Antonino.Siete stati fantastici top😍


A parte i posti stupendi, e a volte irraggiungibili da terra, che si possono scoprire vedendo le isole dal mare, la gentilezza e l'attenzione del personale mettono a proprio agio anche chi con il mare ha poca confidenza! Quando siamo andati noi, il mare non era proprio calmissimo e si sono prodigati tutti con chi aveva problemi.

10/10. Il tour, la navigazione, il cibo, semplicemente tutto. Non potremmo essere più felici!


Servizio perfetto Consiglio vivamente


Perché l’isola merita di essere visitata


Abbiamo nuotato molto, non abbiamo navigato molto, niente musica, l'equipaggio è stato molto attento, barca Raya, atmosfera molto bella


Esperienza vissuta il 19 Agosto,molto bella.Personale cortese e disponibile soprattutto con i nostri bambini Francesco e Matteo,in particolar modo ci siamo trovati benissimo con Umberto e Antonino.Siete stati fantastici top😍


È stato un viaggio meraviglioso con un servizio impeccabile. Lo skipper Michael è stato davvero meraviglioso. Noi (due adulti e due bambini di 12 e 10 anni) lo consigliamo vivamente.


la migliore barca di sempre!! Grazie Piero!! Un'esperienza fantastica alla scoperta delle Isole Egadi con buon umore, sole, paesaggi meravigliosi, mare cristallino e tanto sole!! Una giornata perfetta con uno skipper perfetto!!
34 offerte
26 offerte

25 offerte
20 offerte
17 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





