

















Assolutamente

Vorrei consigliare vivamente questa compagnia. Ho fatto una crociera con mia figlia di 12 anni e ci siamo divertiti tantissimo: tutto è stato meraviglioso. L'equipaggio è stato fantastico, disponibile e ci ha coccolato in ogni modo possibile. La crociera è stata tranquilla e piacevole, con buona musica, cibo delizioso e ottimi drink. Ci siamo divertiti entrambi molto e la consigliamo vivamente. Oded


Ottima esperienza, ragazzi simpatici e il cibo era delizioso.


Ottimo rapporto qualità-prezzo, bevande illimitate, personale molto cordiale, il viaggio non è né troppo lungo né troppo corto, semplicemente perfetto! Viene fornita anche tutta l'attrezzatura da nuoto


Super


Ottimo posto, personale gentile e rilassato. Si prendono cura di te. Il divano pazzo è fantastico 👍🏼 Grazie per questo momento fantastico.



30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





