













Bellissimo tour con guide fantastiche! Consigliatissimo! Abbiamo portato con noi il nostro cagnolino, che è stato accolto calorosamente! Grazie mille!

Esperienza fantastica, personale adorabile e abbiamo creato dei bellissimi ricordi di famiglia del nostro tempo a Rodi. Il viaggio non era pieno di gente e la musica era fantastica, quindi è stata un'esperienza complessivamente fantastica e rilassante, la barca era pulita e il tramonto era bellissimo e il personale offriva anche snack e bevande.


Tramonto sul mare, buona musica, buona compagnia e buon cibo...esperienza fantastica...emozionante


Bel tour con fermate ben scelte


Bellissimo tour con guide fantastiche! Consigliatissimo! Abbiamo portato con noi il nostro cagnolino, che è stato accolto calorosamente! Grazie mille!


Assolutamente


Bellissima giornata, servizio molto cordiale. Lo consiglio vivamente.
19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





