

















Un equipaggio gentilissimo e un viaggio meraviglioso.

Viaggio fantastico con persone molto simpatiche, lo consiglio vivamente

Impeccabile: dalla prenotazione, alla comunicazione chiara dell'esatto processo, al team disponibile e alla pensione completa, tutto è stato fantastico! Ops, dimenticavo: nonostante le festività natalizie, la baia era deserta ed era un bel posto per lo snorkeling.


In cima, l'atmosfera a bordo della barca è fantastica, un posto magnifico da visitare nuotando.


Una barca davvero bella, personale gentilissimo e non troppo affollata. Acqua e vino venivano offerti regolarmente. La prenoteremmo di nuovo!


Un team davvero fantastico. Sia durante la prenotazione che a bordo... tutti sono stati gentilissimi. Secondo me, è perfetto per bambini dai 5 anni in su. Abbiamo scattato delle bellissime foto ricordo e nostro figlio ha persino avuto la possibilità di timonare. Un'esperienza fantastica!
7 offerte
7 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte

78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





