















Un equipaggio gentilissimo e un viaggio meraviglioso.

Esperienza fantastica! Lo staff è fantastico e ti fa sentire davvero benvenuto! Ne vale assolutamente la pena. La musica a bordo crea davvero l'atmosfera. Durante la pausa per il bagno puoi tuffarti dalla barca. E anche il pranzo era davvero buono. Lo consiglio vivamente.

Una barca davvero bella, personale gentilissimo e non troppo affollata. Acqua e vino venivano offerti regolarmente. La prenoteremmo di nuovo!


Una barca davvero bella, personale gentilissimo e non troppo affollata. Acqua e vino venivano offerti regolarmente. La prenoteremmo di nuovo!


Un equipaggio gentilissimo e un viaggio meraviglioso.


Molto ben organizzato, ottimo tempo
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





