









Il viaggio è ben organizzato. Il personale è cordiale e fa del suo meglio per soddisfare le esigenze dei passeggeri. La barca era molto bella.

Fantastica esperienza nella natura! Ottimo autista!

servizio eccellente, tutto ben spiegato, barca fantastica


Ciao, abbiamo prenotato online e pagato tramite PayPal; tutto è stato gestito con estrema professionalità. Ci hanno dato un parcheggio privato, informazioni complete e istruzioni professionali sulla barca. Non dimenticheremo mai questa giornata. È stata meravigliosa. Non avendo esperienza di navigazione, le nove ore in acqua sono state un'esperienza fantastica! Ci hanno anche aiutato con il parcheggio in porto. Ci siamo sentiti ben accuditi e li consigliamo vivamente. Grazie mille 🙏, alla prossima! 👍👍👍 Cinque stelle 🤩


Sono puntuali, gentili e super simpatici!!!





