











Lo consiglio vivamente!! Il personale è stato gentilissimo e accogliente e la barca era bellissima🫶

Persone molto molto simpatiche, il servizio è stato fantastico in generale, è stato mozzafiato

Tutto è stato fantastico


La skipper, Isabella, ha svolto un lavoro assolutamente impeccabile. La nostra famiglia si è sentita a proprio agio tanto quanto il gruppo di sei persone a bordo. Ha gestito i bambini in modo meraviglioso, l'atmosfera era molto rilassata e ci siamo sentiti completamente al sicuro in ogni momento. Abbiamo persino avvistato dei delfini!


Barca ed equipaggio incantevoli. Abbiamo apprezzato moltissimo il nostro viaggio, grazie.



62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





