









È stata un'esperienza meravigliosa e la consigliamo vivamente. Il team è molto cordiale e ci ha aiutato moltissimo. Inoltre, guidare la barca era facilissimo, quindi abbiamo potuto ammirare tutti i posti più belli senza problemi.

Viaggio molto bello. Lo consiglio a famiglie con bambini

Bellissimo tour! Personale di bordo preparato ad ogni evenienza, la durata soprattutto non è eccessiva né troppo breve! Ci si gode il relax consigliatissimo!!!!


Organizzazione eccellente! Personale gentilissimo! :) Abbiamo persino fatto una deviazione per vedere le tartarughe. Il servizio di consegna e ritiro è stato impeccabile. Li useremmo sicuramente di nuovo!


Esperienza fantastica e capitano fantastico.


Bellissimo tour! Personale di bordo preparato ad ogni evenienza, la durata soprattutto non è eccessiva né troppo breve! Ci si gode il relax consigliatissimo!!!!

12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





