























Bellissimo momento in mare! Il sole, il vento, il cielo azzurro e l'acqua fresca.


Splendida crociera intorno a Santorini. Pause rinfrescanti per nuotare. E soprattutto una crociera in piccolo gruppo. E il tramonto al largo di Oia. .unico

Ben organizzato. Grazie mille!


Oggi abbiamo fatto un giro in barca. Innanzitutto, la barca era assolutamente meravigliosa. Tanto spazio e pulitissima. Il nostro capitano, Hector, è stato fantastico. Si vede che Hector ama il suo lavoro. Il pranzo era incluso e non ci ha deluso. Se volete trascorrere una giornata spettacolare in barca, non esitate a prenotare. Grazie mille per la splendida giornata e per i ricordi meravigliosi. ❤️❤️❤️


Squadra fantastica
44 offerte
34 offerte
14 offerte

5 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





