






































Lo consiglierei per i bellissimi paesaggi e luoghi da visitare, l'atmosfera, il servizio, tutto era perfetto.


Viaggio molto bello, equipaggio professionale, ottimo servizio. Grazie per la splendida giornata.

Bellissima gita! Ottimo equipaggio! Guida fantastica! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Lo consiglio vivamente!!


Squadra fantastica


Oggi abbiamo fatto un giro in barca. Innanzitutto, la barca era assolutamente meravigliosa. Tanto spazio e pulitissima. Il nostro capitano, Hector, è stato fantastico. Si vede che Hector ama il suo lavoro. Il pranzo era incluso e non ci ha deluso. Se volete trascorrere una giornata spettacolare in barca, non esitate a prenotare. Grazie mille per la splendida giornata e per i ricordi meravigliosi. ❤️❤️❤️




36 offerte
33 offerte
32 offerte
30 offerte
29 offerte
16 offerte
14 offerte
11 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





