













Lo consiglio vivamente, lo staff è fantastico e il servizio è ottimo!

Compagnia seria

È stata una giornata fantastica per il nostro gruppo. Eravamo due famiglie con bambini dai 5 ai 17 anni e quattro adulti sulla quarantina. La gita in barca è stata piacevole, veloce e confortevole. È stato facile spostarsi da prua a poppa e il nostro autista Giorgos si è assicurato di lasciare abbastanza tempo per foto e nuotate. Ha anche girato la barca in modo che tutti avessero sempre la stessa vista. Tutte le nostre soste sono state meravigliose. Abbiamo fatto la crociera alle 10:30, quindi non c'era troppa folla alle attrazioni.


Bellissimo tour! Personale di bordo preparato ad ogni evenienza, la durata soprattutto non è eccessiva né troppo breve! Ci si gode il relax consigliatissimo!!!!


Abbiamo prenotato con circa 12 ore di anticipo e tutto è filato liscio. Il personale in loco è stato gentilissimo e l'introduzione è stata ottima (quindi non è stato un problema nemmeno senza patente). Anche il prezzo era buono: abbiamo pagato 100 € per 3 ore più il carburante alla fine.






12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





